biblioteca lettura bamibini
CUPRA MARITTIMA – Proseguono gli appuntamenti rivolti ai più piccoli da parte della biblioteca Comunale di Cupra Marittima in piazza della Libertà. Venerdì 22 novembre all’interno dell’iniziativa “Una Storia Tante Storie”, si celebra anche la settimana nazionale “Nati per Leggere”. Come si legge dalla locandina : “Le nostre bambine e i nostri bambini hanno bisogno di esperienze appassionanti e di averci vicino. La lettura è un’esperienza molto piacevole, produce numerosi benefici sullo sviluppo del bambino e contribuisce a rafforzare il legame affettivo tra chi legge e chi ascolta”. Quel giorno dalle ore 16.30 alle ore18.30 i bambini potranno trascorrere delle ore divertenti all’insegna della lettura e della scoperta di libri simpatici e stimolanti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.natiperleggere.it.
Poi come ogni anno c’è l’Open Day, l’apertura straordinaria delle Biblioteche del Polo Sip.
Questa edizione si terrà sabato 30 novembre dalle 16.00 alle 19.00 e il tema condiviso da tutte le biblioteche del sistema  è “Le forme dell’acqua”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *