“StartAP21 – Fare impresa nel piceno”, al via un corso gratuito dell’Istao

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

download
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Diventare imprenditore comporta l’essere preparati. In tal senso L’ISTAO e l’Informagiovani di San Benedetto del Tronto hanno il piacere di invitare la cittadinanza alla presentazione del corso gratuito “StartAP21 – Fare impresa nel piceno” che si terrà lunedì 25 novembre 2013, alle ore 16, presso l’Auditorium Comunale sito all’interno del palazzo del Comune di San Benedetto – Viale De Gasperi, 124.

Verrà presentato un percorso formativo suddiviso in 5 mesi di alta formazione finalizzata all’avvio di nuove imprese e a seguire un’incubazione di 3 mesi per realizzare la tua impresa.

Con questa occasione si potranno ricevere sia la consulenza gratuita per l’avvio delle imprese, sia contatti con potenziali investitori e anche delle risorse finanziarie per coprire parte dei costi per l’avvio dell’azienda (7.000 Euro ogni impresa avviata).
Termini per presentare domanda: venerdì 29 novembre 2013 – Inizio corso martedì 3 dicembre 2013.
All’indirizzo http://istao.it/2013_startap21/ è possibile scaricare le informazioni di dettaglio e la modulistica per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *