download
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Diventare imprenditore comporta l’essere preparati. In tal senso L’ISTAO e l’Informagiovani di San Benedetto del Tronto hanno il piacere di invitare la cittadinanza alla presentazione del corso gratuito “StartAP21 – Fare impresa nel piceno” che si terrà lunedì 25 novembre 2013, alle ore 16, presso l’Auditorium Comunale sito all’interno del palazzo del Comune di San Benedetto – Viale De Gasperi, 124.

Verrà presentato un percorso formativo suddiviso in 5 mesi di alta formazione finalizzata all’avvio di nuove imprese e a seguire un’incubazione di 3 mesi per realizzare la tua impresa.

Con questa occasione si potranno ricevere sia la consulenza gratuita per l’avvio delle imprese, sia contatti con potenziali investitori e anche delle risorse finanziarie per coprire parte dei costi per l’avvio dell’azienda (7.000 Euro ogni impresa avviata).
Termini per presentare domanda: venerdì 29 novembre 2013 – Inizio corso martedì 3 dicembre 2013.
All’indirizzo http://istao.it/2013_startap21/ è possibile scaricare le informazioni di dettaglio e la modulistica per partecipare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *