diana Lanciotti Zoboletti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il rinnovo delle cariche è compiuto. Come ogni associazione che si rispetti anche l’UTES ha avuto le sue elezioni. I più di mille iscritti all’associazione cittadina hanno espresso il proprio gradimento eleggendo come nuovi consiglieri: Basti Roberto, Bettoni Domenico, Breccia Vincenzo, Del Gobbo Paola, Lanciotti Zoboletti Diana, Mignini Elisabetta, Pompei Silvana, Ripani Sandro, Romitelli Licia, Taffoni Pier Luigi, Treccioli Isolina.

Tra questi faranno parte del direttivo Diana Lanciotti Zoboletti come presidente, Vincenzo Breccia come vicepresidente, Pier luigi Taffoni come tesoriere, Elisabetta Mignini come segretaria e Roberto Basti come addetto alle pubbliche relazioni.
La signora Diana Lanciotti Zoboletti è stata eletta all’unanimità.

La nuova Presidente ha fatto parte dell’UTES sin dalla sua istituzione dedicandosi sempre, con impegno e passione, alle sorti di questa importante Associazione di San Benedetto che tanto ha dato e riesce a dare per la cittadinanza.
I più dei mille soci iscritti augurano al nuovo direttivo i più importanti successi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *