bocciofilasalaria
MONTEPRANDONE – Parte una nuova stagione di gare presso la “Bocciofila Salaria” di Centobuchi di Monteprandone, in Largo XIV Maggio.
Domenica 10 novembre i soci hanno festeggiato anche la conclusione dei lavori di ammodernamento della struttura, che ora è idonea ad ospitare gare anche di livello nazionale.
Inoltre, la natura rimovibile dei campi da gioco consentirà al bocciodromo di diventare anche un luogo per serate danzanti, spettacoli e concerti musicali.Nel videoservizio del comune di Monteprandone, oltre alle immagini della festa, proponiamo anche la rievocazione molto emozionata che il presidente della Bocciofila Maurizio Passaretti dedica ad un momento storico per l’antico sport delle bocce nel nostro territorio, ovvero la vittoria del titolo italiano 2011 nella specialità Terna Categoria B. Una giornata storica della quale furono protagonisti lo stesso Passaretti con Enzo Nespeca e Gabriele Marcozzi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *