Domenico D'Annibali
Domenico D’Annibali

CUPRA MARITTIMA –  In Consiglio Comunale verranno approvate le tariffe della Tares. La seduta è prevista per giovedì 21 novembre alle ore 21.00 presso la sala consigliare del Municipio di Piazza della Libertà.
Tra i vari punti all’ordine del giorno si discuterà quindi  dell’assestamento generale di bilancio-Esercizio Finanziario 2013, dell’approvazione Regolamento Comunale e delle tariffe della Tares.
Si andrà poi a spiegare la modifica al programma triennale 2013/2015 per le infrastrutture. Si passerà poi ad approvare il  regolamento Comunale per la disciplina del servizio di Taxi e del servizio di Noleggio Veicoli con conducente.
Durante la stessa serata verrà anche illustrato il piano comunale d’emergenza, e infine verrà designato il rappresentante del Comune in seno alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *