taglio del nastro

MARTINSICURO – Inaugurati questa mattina i nuovi Uffici Comunali in Piazza Cavour. Dopo la benedizione dei locali curata da don Patrizio Spina, si è proceduto col consueto taglio del nastro ad opera del Sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni.

“La nuova ubicazione degli Uffici Comunali è stata voluta per due motivi – ha dichiarato Camaioni: il primo, è stato quello di riunificare i vari servizi (Commercio, Sport e Turismo) sotto un’unica circoscrizione, disponendo altresì di un ambiente più ampio per lavorare in maniera più efficiente. In secondo luogo, l’obiettivo principe è stato quello di rivitalizzare il centro storico, attraverso una serie di iniziative volute a trasformare Piazza Cavour nel luogo pulsante della città”.

“La nuova struttura comunale – ha dichiarato l’assessore Corsi – consentirà di usufruire di servizi al cento della cittadina nella prospettiva di “un Comune sempre più vicino al cittadino”. Nella fattispecie, godranno di una nuova sede i seguenti Uffici: Servizio Commercio e Polizia Amministrativa, Servizio Turismo, Sport, tempo libero e Politiche Giovanili e Informazione ed Accoglienza Turismo – I.A.T. 

Il costo complessivo dei lavori è pari a 16.500 euro e l’affitto dei locali ammonta a 390 euro al mese, prezzo più che competitivo rispetto al precedente contratto di locazione in via Michetti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *