Il cinema parrocchiale Margherita di Cupra Marittima chiude per la digitalizzione, tutti invitati alla prima proiezione gratuita

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

cinema cupra

CUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima questo fine settimana sarà chiuso per i lavori  di installazione del nuovo proiettore digitale Sony 4K.

Siete invitati giovedì 21 alle 21.15 alla riapertura dove sarà proiettato il film 007 Skyfalldi Sam Mendes, dove potrete apprezzare l’alta qualità dell’immagine del nuovo sistema digitale.
L’ingresso è gratuito
La tecnologia 4K offre una maggiore risoluzione delle immagini e del suono rispetto ai proiettori precedenti. Sony 4K è la macchina che permetterà alla nostra sala di proseguire nel modo migliore a proporre cinema di qualità.

007 Skyfall di Sam Mendes con Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris.
Trama: James Bond ritorna per la sua ventitreesima avventura, diretto dal regista Sam Mendes. L’agente 007 stavolta è impegnato a testare la propria lealtà nei confronti di M quando il passato della donna torna a farle visita. MI6 finisce sotto attacco e Bond dovrà localizzare e distruggere la minaccia a qualunque costo. (trovacinema.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *