san benetto

Foto di Giulia Pignotti

RIVIERA – Da questa mattina su tutta la Riviera si è alzato un vento forte che sta provando danni in vari punti delle città.

GROTTAMMARE (Simone Incicco e Giulia Pignotti) non si è potuta tenere la tradizionale fiera di San Martino e molti commercianti hanno deciso di lasciare le proprie postazioni, a breve le immagini.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Nicola Rosetti) a seguito delle forti raffiche di vento, questa mattina tra le 9.30 e le 10.00 sono cadute delle lamiere di un tetto in via Palermo, in pieno centro cittadino, provocando danni a più automobili.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Il tratto di via Calatafimi è chiuso momentaneamente al traffico.
Dal comune informano che domani le scuole saranno regolarmente aperte.

MARTINSICURO (Ilaria Mungo) si è allagato il sottopasso in via Roma. Una macchina è rimasta bloccata. I vigili l’hanno recuperata a breve le immagini. Chiuso anche sottopasso di via colombo (quello nuovo) causa allagamento. Su via Roma l’insegna della Banca Picena Truentina è caduta su una 500. Situazione critica anche sulla costa: l’acqua si è riversata sulle strade adiacenti il lungomare, leggi e gurda le immagini Maltempo, violento nubifragio a Martinsicuro: allagamenti e disagi sulla costa

COMUNANZA – (Massimo Cerfolio) Forti raffiche di vento fino a 50 Km orari però per il momento non si registrano danni.

Si invita la popolazione a rimanere se è possibile a casa e ad usare la massima prudenza

ORE 20.00 Situazione ed evoluzione meteorologica – La violenta depressione ancora centrata sul basso Tirreno determinerà ancora per 15-18 ore persistenti condizioni di tempo perturbato, con precipitazioni intermittenti di moderato forte intensità, venti tesi di bora – in attenuazione solamente dal tardo mattino di domani – e mareggiate intense.

Dati meteo: precipitazioni alle ore 19 : San Benedetto – tra i 45 ed i 54 mm
Immediato entroterra – tra i 58 ed i 79 mm

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *