Forti raffiche di vento. Tetti scoperchiati in pieno centro cittadino e non solo, alcune immagini della giornata

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

san benetto

Foto di Giulia Pignotti

RIVIERA – Da questa mattina su tutta la Riviera si è alzato un vento forte che sta provando danni in vari punti delle città.

GROTTAMMARE (Simone Incicco e Giulia Pignotti) non si è potuta tenere la tradizionale fiera di San Martino e molti commercianti hanno deciso di lasciare le proprie postazioni, a breve le immagini.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Nicola Rosetti) a seguito delle forti raffiche di vento, questa mattina tra le 9.30 e le 10.00 sono cadute delle lamiere di un tetto in via Palermo, in pieno centro cittadino, provocando danni a più automobili.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Il tratto di via Calatafimi è chiuso momentaneamente al traffico.
Dal comune informano che domani le scuole saranno regolarmente aperte.

MARTINSICURO (Ilaria Mungo) si è allagato il sottopasso in via Roma. Una macchina è rimasta bloccata. I vigili l’hanno recuperata a breve le immagini. Chiuso anche sottopasso di via colombo (quello nuovo) causa allagamento. Su via Roma l’insegna della Banca Picena Truentina è caduta su una 500. Situazione critica anche sulla costa: l’acqua si è riversata sulle strade adiacenti il lungomare, leggi e gurda le immagini Maltempo, violento nubifragio a Martinsicuro: allagamenti e disagi sulla costa

COMUNANZA – (Massimo Cerfolio) Forti raffiche di vento fino a 50 Km orari però per il momento non si registrano danni.

Si invita la popolazione a rimanere se è possibile a casa e ad usare la massima prudenza

ORE 20.00 Situazione ed evoluzione meteorologica – La violenta depressione ancora centrata sul basso Tirreno determinerà ancora per 15-18 ore persistenti condizioni di tempo perturbato, con precipitazioni intermittenti di moderato forte intensità, venti tesi di bora – in attenuazione solamente dal tardo mattino di domani – e mareggiate intense.

Dati meteo: precipitazioni alle ore 19 : San Benedetto – tra i 45 ed i 54 mm
Immediato entroterra – tra i 58 ed i 79 mm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *