Sant'Antonio di Padova

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo la lettera di Padre Gabriele:
“Carissimi,
abbiamo constatato che le pagine “Un po’ di storia”, “Foto storiche”  e “Le Grandi Processioni” sono tra le più cliccate del nostro sito parrocchiale.
Addirittura abbiamo rilevato che queste pagine non sono richieste solo da utenti della nostra zona ma anche da moltissime persone residenti all’estero, specialmente negli Stati Uniti d’America.
Probabilmente saranno vecchi emigranti Sambenedettesi (o magari i loro figli o i loro nipoti) che cercano le loro “radici”…; che hanno piacere di rivedere la loro chiesa, i loro frati o ricordare i tempi trascorsi nell’allora nostro piccolo paese….

Abbiamo pertanto deciso di ampliare tale documentazione; ci rivolgiamo quindi a tutte le persone in possesso di vecchie foto (dei frati, della chiesa, delle processioni, delle campane, delle squadre di calcio di fra’ Emilio, delle feste parrocchiali, dell’asilo, dei tesseramenti di Azione Cattolica, de “Lu Core de Sant’Antonie”, ecc.).
Se ne avete, Vi chiediamo la cortesia di prestarcele (ovviamente Vi saranno restituite): le più interessanti le metteremo nell’apposita pagina del nostro sito parrocchiale.
Se Vi riconoscete in qualche foto o siete in grado di datare o dare altre notizie su qualche fotografia, Vi preghiamo comunicarcelo utilizzando la email già predisposta nei “contatti”.
In attesa di Vostre foto, ringraziamo per la collaborazione ed auguriamo a tutti “Pace e Bene”.

http://www.parrocchiasantantoniosbt.it/le-foto-dei-parrocchiani.html

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *