In arrivo i dossi per il quartiere 2 di Cupra Marittima

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Sindaco Annibali

CUPRA MARITTIMA – Sono iniziati gli incontri con i vari quartieri in cui è divisa Cupra Marittima. Le riunioni hanno preso il via nella serata di venerdì 8 novembre presso la sala consigliare del Municipio e si è partiti ascoltando le esigenze del quartiere due, quell’area cioè che comprende la zona del fosso di Sant’Egidio proseguendo verso nord fino all’altezza del ristorante Anita.
Presenti il sindaco Domenico D’Annibali, l’assessore delegato ai rapporti con i quartieri e il presidente del quartiere Giovanni Manzoni. I residenti hanno lamentato l’eccessiva velocità di molti veicoli che percorrono in particolare via Ennio Ruzzi. Il sindaco ha annunciato che a breve quella strada verrà dotata di almeno due dossi, in modo da indurre le persone a diminuire la velocità. Inoltre D’Annibali ha colto l’occasione per ricordare alcuni interventi effettuati presso il quartiere due: la pulizia del Sant’Egidio, la realizzazione del marciapiede lungo la Statale e in un tratto di via Ennio Ruzzi, attualmente si sta provvedendo anche alla sistemazione dei tombini, cosa che probabilmente si estenderà a tutto il paese, per far defluire meglio le acque.

Ora il prossimo incontro sarà dedicato al quartiere tre, zona Boccabianca, e si svolgerà venerdì 15 novembre presso il ristorante Il Frutteto. Il sindaco invita tutta la cittadinanza a partecipare a queste assemblee, anche chi non fa parte del quartiere in questione, poiché si tratta di un’opportunità per farsi ascoltare ed esprimere le proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *