Vescovo Bresciani
DIOCESI – Condividiamo con i nostri lettori le parole che il nuovo Vescovo Diocesano Mons. Carlo Bresciani ci ha rivolto.

Vi anticipiamo che la gioia e l’emozione che abbiamo provato nel leggere la mail è stata grandissima.
Il Vescovo Gervasio Gestori ci ha dimostrato sempre stima, apprezzamento e affetto, non avremmo mai immaginato di ricevere il ringraziamento da parte del nuovo Vescovo Diocesano.

Tutti i collaboratori sono rimasti piacevolmente colpiti per questo gesto nei nostri confronti.

“Cari redattori de l’Ancora online, non sapendo come raggiungervi altrimenti in questo momento, ricorro all’e-mail. Sono Mons. Carlo Bresciani, come ben sapete il vescovo eletto di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

Ho seguito le vostre dirette e quanto avete fatto in occasione della mia nomina e non posso che congratularmi con tutti voi per il bel lavoro (e le fatiche connesse) che avete fatto.

Vi sono grato, anche perché mi state aiutando a conoscere la diocesi che il Papa mi ha affidato e a condividerne le vicende attraverso la cronaca che voi puntualmente offrite.

Grazie davvero. Vi auguro un buon lavoro e ogni bene nel Signore Gesù. Che il Signore vi benedica”.

Mons. Carlo Bresciani
Vescovo eletto di san Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *