Copertina Ancora

DIOCESI – “Questo numero de “l’Ancora” porta il nome del nuovo Vescovo della nostra Diocesi nella persona di Mons. Carlo Bresciani, il terzo dopo S.E. Mons. Giuseppe Chiaretti e dopo S.E.Mons Gervasio Gestori.

Il poco tempo intercorso tra l’annuncio e la tipografia, non ci ha permesso di documentarci in modo da essere più ricchi di notizie e più precisi sull’ evento che tuttavia fa di questo numero un pezzetto di storia della nostra Diocesi. C’è in programma un’edizione speciale.

Ci ha commosso la presenza così numerosa di persone in un giorno lavorativo. Alcune saranno state spinte dalla curiosità, ma dall’attenzione e dalla partecipazione dimostrata, siamo convinti che c’era la voglia di dire un “grazie” affettuoso e caloroso al nostro Vescovo, Mons. Gervasio Gestore che per 17 anni ci ha assistiti e guidati con sollecitudine e paterna benevolenza.
I numerosi e prolungati applausi hanno testimoniato questi sentimenti, anche con quanta disponibilità e serietà ci si accinge ad accogliere Mons. Carlo Bresciani, come successore degli Apostoli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *