Fiera di San Martino - S. Martino

GROTTAMMARE – Il comando della polizia municipale ha previsto una serie di modifiche temporanee alla viabilità per permettere lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Martino, in programma nei giorni di domenica 10 e lunedì 11 novembre, ma che quest’anno viene proposta con un’anteprima sabato 9, nel segno della tradizione storica.

La manifestazione occuperà un’area di 9000 metri quadrati nel centro cittadino, compresa tra SS 16 – Lungomare della Repubblica – via Cavour – via C. Battisti e via N. Sauro.

Nelle vie comprese nel quadrilatero, pertanto, sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, pena la rimozione, dalle ore 4.00 di domenica 10 alle ore alle 6.00 di martedì 12 (per pulizia strade).

In occasione della manifestazione inaugurale, inoltre, sono vietati il transito e la sosta nel tratto di via Marconi compreso dall’incrocio con via Garibaldi fino a via Leopardi, già dalle ore 15 di sabato 9, per permettere la “Sfilata del Capitano del Popolo” da piazza Fazzini fino al Giardino comunale.

Ulteriori disposizioni specifiche – variazione senso di marcia, permessi/divieti di sosta, etc – saranno indicate con l’apposizione di segnaletica dedicata.

Per quanto riguarda i parcheggi, si ricordano:
l’ex piazzale ferroviario, dotato di due accessi, uno a sud dal piazzale stazione, e uno a nord dalla SS16;
l’area parcheggio nei pressi del sottopasso ferroviario, lato est;
l’area di parcheggio in via Modigliani, zona Tesino Village;
il viale pedonale del Lungomare Della Repubblica;
iI parcheggi del centro storico: lato sud, adiacente al vecchio ospedale, e lato nord, sotto la scalinata di Santa Lucia.
Potranno essere utilizzate per la sosta eventuali vie, periferiche all’area espositiva, che non siano state occupate dagli operatori commerciali assegnatari.

Per quanto riguarda le emergenze, mezzi di servizio e un’ambulanza saranno in sosta davanti alla sede municipale, ingresso lato Ss16, e in piazza Kursaal per tutto il tempo della manifestazione.

Si ricorda, infine, il servizio di bus navetta gratuito attivato in collaborazione con l’azienda START Plus, per i collegamenti con Cupra Marittima (via ss16) e San Benedetto (rotonda Ballarin, via lungomare), con corse continuative.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *