Sale l’attesa per il concerto di Joseph Arthur

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Arthur PeterGabriel

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande attesa per la performance di Joseph Arthur, eclettico artista dell’Ohio noto al grande pubblico per la sua collaborazione con Peter Gabriel, che sarà mercoledì 30 ottobre, al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto.

Il concerto è organizzato grazie alla collaborazione dei “Promoters Uniti Marche – Abruzzo” (Movimento culturale Brevevita, DeguStazioni Musicali, GEKO Live & Disco-Garden, Cooperativa O.per.O.Events, Pinup Music & Beer, Nufabric), un collettivo di giovani che organizza eventi musicali nelle due Regioni, ed è patrocinato dall’Amministrazione comunale.

“Siamo molto soddisfatti del successo che sta riscuotendo l’evento – dichiara il portavoce del collettivo Natalino Capriotti – le prevendite vanno molto bene e i biglietti stanno per finire. Siamo certi che al Concordia ci sarà il sold out. Abbiamo richieste da tutta Italia e auspichiamo che l’evento possa portare molte persone a pernottare in città favorendo l’indotto ricettivo anche perché ci sono alcuni ristoranti e hotel convenzionati che propongono camere e cene a prezzi contenuti. Un ringraziamento va all’assessorato che ha creduto in questo progetto”.

Mercoledì 30 ottobre sul palco del Concordia oltre a Joseph Arthur (voce e chitarra), saliranno René Lopez (basso), Bill Dobrow, ex batterista nei Black Crowes (percussioni) e la fonica sarà curata da Emile Pesik. Le porte saranno aperte alle 20,45, i posti non sono numerati, il concerto avrà inizio alle 21,45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *