L’arbitro e la sua vergara, 25 anni di amore

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

L'Arbitro e la sua Vergara 25 anni di amore

Di Sabrina Bruni & Barbara Fares

RIPATRANSONE – “Percorrendo il sentiero della vita, lungo il quale non sono mancate tempeste e venti favorevoli, sorreggendovi a vicenda, passo dopo passo avete dato vita ad una meravigliosa famiglia.

Ai vostri tre figli avete insegnato i valori essenziali quali l’amore, l’amicizia e la condivisione.

Nel vostro rifugio, infatti, non mancano mai l’affetto, un posto a tavola ed il conforto per il prossimo. Lo sa bene chi ha avuto la fortuna di condividere un po’ di strada con voi.

E finalmente, dopo tanta fatica siete arrivati a questo primo grande traguardo. Tantissimi cari auguri per i vostri 25 anni insieme!”

Insieme ai figli Barbara, Gessica e Leonardo, alle mamme degli sposi Antonia e Pia, tutta la Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” in Valtesino di Ripatransone si è radunata insieme a Paolo Fares e sua moglie Milena Malavolta per celebrare e festeggiare i loro 25 anni di matrimonio.

A Paolo, che è anche Presidente della Sezione di San Benedetto del Tronto dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri), e Mirene, che Paolo affettuosamente chiama spesso “la sua Vergara”, rivolgiamo i nostri più cari auguri perché il Buon Dio li assista sempre donando sempre a loro ed alla loro famiglia quei valori di amore, amicizia e condivisione sui quali essi stessi hanno costruito tutta la propria vita in questi primi 25 anni insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *