L'Arbitro e la sua Vergara 25 anni di amore

Di Sabrina Bruni & Barbara Fares

RIPATRANSONE – “Percorrendo il sentiero della vita, lungo il quale non sono mancate tempeste e venti favorevoli, sorreggendovi a vicenda, passo dopo passo avete dato vita ad una meravigliosa famiglia.

Ai vostri tre figli avete insegnato i valori essenziali quali l’amore, l’amicizia e la condivisione.

Nel vostro rifugio, infatti, non mancano mai l’affetto, un posto a tavola ed il conforto per il prossimo. Lo sa bene chi ha avuto la fortuna di condividere un po’ di strada con voi.

E finalmente, dopo tanta fatica siete arrivati a questo primo grande traguardo. Tantissimi cari auguri per i vostri 25 anni insieme!”

Insieme ai figli Barbara, Gessica e Leonardo, alle mamme degli sposi Antonia e Pia, tutta la Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima” in Valtesino di Ripatransone si è radunata insieme a Paolo Fares e sua moglie Milena Malavolta per celebrare e festeggiare i loro 25 anni di matrimonio.

A Paolo, che è anche Presidente della Sezione di San Benedetto del Tronto dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri), e Mirene, che Paolo affettuosamente chiama spesso “la sua Vergara”, rivolgiamo i nostri più cari auguri perché il Buon Dio li assista sempre donando sempre a loro ed alla loro famiglia quei valori di amore, amicizia e condivisione sui quali essi stessi hanno costruito tutta la propria vita in questi primi 25 anni insieme.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *