PORTO D’ASCOLI – Presso la Sala S. Francesco della parrocchia Cristo Re, a Porto D’Ascoli, si è tenuta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Commercianti Porto D’Ascoli al Centro.

I punti all’ordine del giorno discussi sono stati: approvazione Bilancio 2012 ed iniziative natalizie.

Il Presidente dell’Associazione, Graziella Maranci, ha illustrato in modo esaustivo il bilancio dell’anno 2012, che i Soci hanno approvato all’unanimità.

Ad animare la discussione è stato il tema riguardante le iniziative natalizie da intraprendere per le prossime festività nella zona di Porto D’Ascoli.

Si sono infatti susseguiti una serie di interventi da parte dei Soci, che hanno avanzato diverse proposte finalizzate ad animare le vie di Porto D’Ascoli e creare una serena e festosa atmosfera natalizia decidendo per l’installazione di luminarie.

La presenza del presidente della commissione commercio Pierfrancesco Morganti ha stimolato la discussione per la realizzazione di un mercatino natalizio, dove i commercianti dell’associazione porterebbero la propria attività lungo una via per un grande centro commerciale all’aperto.

Al termine della riunione la presidente Maranci ha dato appuntamento a tutti i Soci per lunedì 28 ottobre per definire tutte le iniziative in atto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *