San Benedetto in vetrina a Varsavia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà domani, giovedì 24 ottobre, presso l’Hotel “Marriott” in pieno centro a Varsavia il workshop per la promozione turistica della Riviera delle Palme e della Regione Marche. L’evento fa parte del programma di missioni all’estero (Stati Uniti, Repubblica Ceca, Russia e Polonia) condivise e concordate in sede di “Tavolo del Turismo” al quale partecipano tutte le associazioni di categoria del settore.

In particolare, la missione a Varsavia è stata coordinata dall’associazione albergatori “Riviera delle Palme” in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di San Benedetto del Tronto e vedrà la partecipazione di oltre 40 buyer provenienti da tutta la Polonia che già da tempo si sono accreditati per partecipare all’iniziativa.

La giornata si articolerà in due momenti: il primo è riservato al “B2B”, ovvero incontri individuali tra operatori della Riviera e polacchi, il secondo consisterà in una conferenza stampa alla quale hanno già assicurato la partecipazione oltre 10 giornalisti di riviste di settore turistico in cui verranno illustrate le bellezze e le attrattive del territorio con i suoi diversi turismi anche attraverso foto, filmati e dati.

A rappresentare l’Amministrazione comunale saranno l’assessore al turismo Margherita Sorge e la dirigente del settore turismo Renata Brancadori. Per l’associazione albergatori ci sarà il vicepresidente Bernardo Di Emidio. Saranno in totale sette i desk di operatori della costa picena che promuoveranno la Città di San Benedetto, il territorio e le sue strutture ricettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *