San Benedetto in cammino con un doppio appuntamento!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
camminata
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il progetto di promozione di uno stile di vita sano per la popolazione composto dalle iniziative “Camminiamo insieme verso la salute” e “Salute incammino” prosegue il 23 ottobre con un doppio appuntamento. Il primo è alle ore 18,15 presso il parcheggio del Centro commerciale Smeraldo, un orario comodo per chi ha il pomeriggio libero e vuole camminare a quell’ora.
Il secondo, invece, è alle ore 21 sempre presso il Parco Wojtyila nei pressi del municipio di San Benedetto del Tronto, così come ormai avviene in
maniera consueta da diversi mesi Si tratta di una iniziativa organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, dall’Associazione sportiva dilettantistica Punto Fitness, dall’Associazione di volontariato Delta ed ha il sostegno della Regione Marche ed ha la collaborazione dei comitati di quartiere Ponterotto, Paese Alto, Marina Centro, Albula Centro, Marina di sotto e Sant’Antonio.
Informazioni sulla camminata, che è completamente gratuita, possono essere ricevute su facebook nel gruppo “Camminiamo insieme verso la salute”, all’account twitter SALUTEINCAMMINOACLI o al numero telefonico 0736982746.
L’iniziativa è di carattere gratuito e sta coinvolgendo centinaia di persone di ogni età.
Per quanto riguarda il gruppo del quartiere Ponterotto (a cui ultimamente si è aggiunto anche il quartiere Paese Alto) l’iscritto più giovane ha 5 anni, quello più attempato ne ha 77.
Nel gruppo che cammina invece a San Benedetto centro l’iscritto meno giovane ha 83 anni, quello più giovane 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *