Gara tra Speaker e Dj, iscriviti anche tu

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Radio IncredibileRadio Ascoli e Radio Incredibile presentano il primo contest per Speaker e DJ. L’iscrizione alla gara è completamente gratuita e riservata a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 30 anni.

Tutti gli interessati dovranno inviare a partire dal 20 ottobre ed entro e non oltre il 30 novembre 2013: la scheda di partecipazione (clicca qui per scaricare), la liberatoria, e il materiale necessario per concorrere in una delle due categorie.

Per gli aspiranti SPEAKER è richiesto un demo audio in formato MP3 di 5 minuti di programma parlato a tema libero in cui dovranno essere presenti : 1)l’annuncio di una canzone; 2)il lancio d’interesse per un argomento che tra poco si sosterrà 3) lo sviluppo dell’argomento (parlato di 2 minuti) con successivo annuncio di canzone o di un evento (meteo, gr etc..) 4) il rientro e l‘intervento fra due brani. (Il demo non deve avere necessariamente una qualità professionale, ma deve essere ben comprensibile).

I DISK JOCKEY invece dovranno preparare: un demo audio in formato MP3, di 20 minuti di mixato a genere libero. Inoltre il partecipante dovrà inviare una lista dei brani impiegati (i quali dovranno essere posseduti in copia originale dal partecipante).

L’iscrizione, la liberatoria e i materiali richiesti dovranno essere inviati entro le 23:59 del 30/11/2013 all’indirizzo e-mail: inondiamo@radioascoli.it oppure inondiamo@radioincredibile.com , con file in allegato o con link ad area di download dove scaricare la demo per gli speaker e solo con link ad area di download dove scaricare la demo per i DJ

Dal 1° al 10 dicembre 2013 la giuria qualificata sceglierà con giudizio insindacabile i 2 vincitori. Tutti i partecipanti verranno invitati all’interno della programmazione radiofonica delle due emittenti e prenderanno parte all’evento finale di premiazione.

I vincitori di ciascuna sezione riceveranno in PREMIO:

CONTEST SPEAKER: Radio Ascoli riserverà al vincitore un’ora del palinsesto in cui il vincitore potrà condurre un programma da lui totalmente scritto e diretto. Il programma entrerà inoltre a far parte delle rubriche della web-radio Radio Incredibile.

CONTEST DISK JOCKEY: Radio Ascoli riserverà al vincitore un’ora del palinsesto in collocazione weekend (esempio ven-sab 23-24) in cui il vincitore potrà proporre i suoi mixati. Il programma entrerà inoltre a far parte delle rubriche della web-radio Radio Incredibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *