CUPRA MARITTIMA – A Cupra Marittima è finita domenica 13 ottobre la Missione popolare nella parrocchia di San Basso, animata dai Padri Passionisti.
Iniziata giovedì 3 ottobre con la Santa Messa presieduta da S.E.R. Mons. Gervasio Gestori, ha seguito un programma fitto di impegni a contatto con la comunità dei fedeli con incontri in parrocchia, presso le associazioni, nelle scuole e nelle famiglie portando a tutti un saluto e la Parola che salva.

Giovedì alle ore 18.00 c’è stata l’accoglienza festosa di un nutrito gruppo di giovani e anziani, guidati dal parroco don Luigino Scarponi, che ha aspettato i padri passionisti fuori della chiesa di San Basso, all’inizio di via Roma, e li ha accompagnati in chiesa in festoso corteo cantando e pregando: dando lode al Signore per questo evento di grazia.

Domenica 13 ottobre la missione si è conclusa con l’assemblea parrocchiale presso la Chiesa di San Basso.

Vi facciamo rivivere alcuni momenti della missione attraverso le immagini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *