carabinieri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 19 ottobrea conclusione dei relativi accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Porto d’Ascoli hanno tratto in arresto due cittadini romeni che nelle prime ore del pomeriggio si erano resi responsabili di un furto di generi alimentari all’interno del supermercato Ipercoop ubicato presso il Centro Commerciale “Porto Grande” di Via Pasubio Porto d’Ascoli.
Gli stranieri erano stati bloccati dai responsabili della struttura che, resisi conto nell’immediatezza del furto, allertavano i Carabinieri che stavano già operando in zona con un servizio di pattuglia, trovandoli in possesso di confezioni di parmigiano reggiano ed altri generi alimentari, occultati all’interno di una predisposta borsa schermata per superare le casse senza avere problemi con eventuali sistemi antitaccheggio.
Inoltre, i due venivano trovanti in possesso di tre paia di scarpe Adidas, asportate poco prima dal vicino negozio Decathlon.
Tutta la merce è stata restituita ai legittimi proprietari. Il Pubblico Ministero della Procura di Ascoli Piceno, titolare delle indagini, ha disposto la traduzione dei due arrestati presso il carcere di Marino del Tronto di Ascoli Piceno.

Ricordiamo a tutti che nella nostra diocesi c’è il centro caritas che è un luogo dove si può ricevere un piatto caldo, un vestito, curare la propria igiene personale, ricevere assistenza medica medica gratuita e l’ascolto delle proprie esigenze.

Centro Caritas Diocesi San Benedetto del Tronto:
Indirizzo: via Madonna della Pietà, 111 – , 63039 S. Benedetto del Tronto (AP)
Tel:        0735 588987
Tel:        0735 588286
Fax:       0735 588987

Il centro di ascolto è aperto in Sede tutti i giorni, mattino e pomeriggio.
La mensa Caritas (via Giovanni XXIII, 54) è aperta tutti i giorni.
Il servizio docce è aperto in sede tutti i giorni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *