La trappola delle sétteMONTEPRANDONE – Venerdì 11 ottobre il Centro Pacetti ha ospitato per la prima volta la presentazione di un libro, dopo la recente inaugurazione della struttura.
Nell’auditorium, assieme a qualificati oratori come il giornalista Rai Paolo Notari e il docente universitario Marco Santarelli, don Aldo Buonaiuto ha presentato il suo “La trappola delle sette”.
Un lavoro che ha lo scopo di far conoscere l’inquietante mondo dei gruppi settari occulti, per poter così disporre delle armi intellettuali capaci di affrontarlo e di contrastarne gli effetti esiziali.
Nella consapevolezza che si tratta di realtà che possono provocare seri danni alle persone più deboli e alle loro famiglie.Il religioso ce ne parla nella videointervista che vi proponiamo di seguito realizzata dal web tv del comune di Monteprandone.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *