Sposi
CUPRA MARITTIMA – Due giorni completamente dedicati alle nozze che hanno fatto assaporare tutta la maga di un sogno che si realizza. Si tratta della terza edizione di “Sposi in Villa”, la fiera organizzata da Oriana Grandi Eventi che si è tenuta sabato 12 e domenica 13 ottobre a Villa Vinci Boccabianca di Cupra Marittima.
All’interno di questo meraviglioso scenario ogni coppia ha potuto non solo immaginare ma anche informarsi per concretizzare tutti i dettagli possibili riguardanti le proprie nozze. I tantissimi e prestigiosi espositori specializzati in diversi settori hanno fatto bella mostra di sé e delle proprie caratteristiche. Tutti gli innamorati che hanno visitato la villa sono rimasti colpiti dai meravigliosi abiti da sposo e da sposa, dalle proposte di agenzie viaggi, da aziende di casalinghi, arredamenti, catering, fotografi, parrucchiere, estetiste e molte altre. Inoltre, nelle serate di sabato e domenica, il pubblico ha potuto assistere anche alla finale del premio Cet Mogol, una competizione tra talenti canori. Al primo posto si è classificata Giulia Mancini di Fermo che si è aggiudicata un anno di studi presso l’accademia fondata dallo stesso Mogol, il Cet appunto, Centro Europeo Tuscolano.
Al secondo posto si è classificato Umberto Scataglini, mentre il premio della critica è andato a Maria Valle.
“Sposi in Villa” si è confermato dunque come appuntamento atteso da quanti stanno pensando al matrimonio poiché è un’occasione per conoscere di persona tutte le realtà locali più prestigiose che forniscono beni e servizi indispensabili per organizzare non solo il giorno del “Sì” ma anche tutto il resto della vita insieme.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *