Santa Speranza

DIOCESI – Le sorelle Clarisse del Monastero Santa Speranza invitano tutti i giovani della Diocesi alla Lectio Divina che si terrà sabato 19 ottobre alle ore 18.30 presso il Monastero in via valle d’oro 2.

«Quando le tue parole mi vennero incontro, le divorai con avidità; la tua parola fu la gioia e la letizia del mio cuore» (Ger 15, 16). E’ questa l’esperienza che il Signore ci dona di fare quotidianamente, il centro della nostra vita di clarisse, il nutrimento della nostra vita cristiana, che oggi vogliamo condividere con i giovani che desiderano “compromettersi” con la Parola di Dio, lasciarsi affascinare nell’intelligenza, sedurre nel cuore, appassionarsi in tutte le membra, sceglierla come “compagna” della propria vita. Ti aspettiamo al Monastero ogni terzo sabato del mese, come puoi leggere qui.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *