Di Abinner wheel

 

Di A.B.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con una Messa celebrata da don Luca è iniziata la festa per il trentennale del Club Inner Wheel di San Benedetto del Tronto.
Nell’omelia don Luca ha ricordato che l’esprit, l’essenza dell’Inner Wheel è racchiuso nelle Finalità scritte nella pagina n. 1 dello Statuto: promuovere la vera amicizia.
Amicizia ‘vera’ da esprimersi con disponibilità effettiva ad instaurare e mantenere relazioni positive e feconde , incoraggiare gli ideali di servizio individuale servizio da offrire all’associazione e al prossimo nella società. Finalità che altro non sono se non quei principi e quei valori cui ogni Socia deve conformare il proprio modo di essere e di agire nel club, ma che poi si trasfondono anche nella vita quotidiana Le Socie infatti con la forza conferita dall’appartenenza al Club, all’Associazione, si incontrano regolarmente, collaborano insieme, stringono nuove amicizie, trascorrono momenti di svago, organizzano attività culturali, riescono a realizzare innumerevoli progetti di service nelle comunità locali ed oltre i confini nazionali.
Questa è la forza del club che ha permesso. Al club di raggiungere , in gran forma, i suoi primi trenta anni. La Messa si è conclusa con la recita della preghiera delle innerine letta dalla attuale presidente Piera Gaetani.

La Festa è continuata poi presso l’hotel Calabresi con un pranzo che ha visto la partecipazione oltre che delle numerose socie, provenienti anche da altri club e delle autorità locali fra cui il presidente della Provincia Piero Celani. Arrivederci al prossimo decennale!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *