Giornata di preghiera con Melinda e il suo violino

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

movimento con la gioia nel cuore

Di M. C. Costanzo

DIOCESI – Il prossimo 20 ottobre si terrà una giornata di preghiera organizzata dal movimento “Con La Gioia Nel Cuore”
L’incontro inizierà alle ore 18.30 con la Santa Messa presso la chiesa cattedrale “Madonna della Marina” per poi proseguire, alle ore 20.45, nella chiesa della “Madonna della Speranza” sulla Valtesino di Grottammare con la recita del Santo Rosario e l’Adorazione Eucaristica.

La Santa Messa e la preghiera serale saranno animate da Melinda Dumitrescu una giovanissima musicista di origine rumena che, dopo essere stata a Medjugorje, ha rinunciato alla sua carriera già avviata per entrare a far parte della Comunità dei Figli del Divino Amore di Madre Rosaria della Carità.
Al termine dell’incontro Melinda racconterà il suo incontro con Gesù avvenuto a Medjugorje dove la sua vita è cambiata…..proprio come quella di tante altre persone.

Melinda guiderà la meditazione e accompagnerà con il violino la Santa Messa e l’Adorazione Eucaristica, proprio come faceva fino a qualche anno fa a Medjugorie, quando le dolcissime note del suo strumento s’innalzavano forte verso il Cielo. Il canto è preghiera. La musica è preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *