Corso di riqualificazione “OSS” scadono le iscrizioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

OSS - IAL

PROVINCIA – Scadono il 15 ottobre prossimo i termini per presentare domanda per iscriversi al corso di riqualificazione “Operatore Socio Sanitario” (1° livello) promosso dal Centro Locale di Formazione di San Benedetto. Si ricorda che l’intervento è rivolto esclusivamente a dipendenti di strutture pubbliche (servizi sociali a ciclo residenziale e semiresidenziale, con l’esclusione di quelle di tipo sanitario), con esperienza di almeno 1 anno di lavoro in tale settore. In tutto sono 15 allievi (di cui 5 uomini e 10 donne) chiamati a prendere parte ad un ciclo didattico che si snoda in 960 ore (550 ore teorico-pratiche e 400 ore di tirocinio/stage).

L’iscrizione deve essere presentata sul modello allegato “Domanda di partecipazione al corso” disponibile presso la sede del Centro Locale per la Formazione, o scaricabile dal sito www.provincia.ap.it/formazionelavoro.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici del CLF SBT di via del Mare, 216 al numero telefonico 0735/7667217; e-mail: clfsbt@provincia.ap.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *