Il Torrione durante una rappresentazione
Il Torrione durante una rappresentazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il simbolo della città cerca “badanti”. L’amministrazione comunale ha pubblicato oggi, 8 ottobre, un bando per la concessione a titolo gratuito dell’attività’ di valorizzazione della torre dei Gualtieri. Quello che viene richiesto è la realizzazione di iniziative dirette a promuovere la conoscenza della Torre e ad assicurarne la migliore utilizzazione pubblica (per esempio, disponibilità all’apertura, organizzazione di visite guidate, collaborazione con l’Amministrazione Comunale nelle sue iniziative). Il servizio prestato sarà fornito a titolo gratuito.

Possono fare domanda enti senza scopo di lucro, che non abbiano finalità commerciali, che prevedano nel proprio statuto finalità come la promozione sociale, la tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse culturale, artistico e storico, la promozione di manifestazioni finalizzate alla salvaguardia e valorizzazione della cultura e delle tradizioni locali.

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13.30 del 25 ottobre 2013.

La documentazione e il modello per l’istanza sono disponibili sul sito del comune www.comunesbt.it alla voce “bandi di gara”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *