C’è chi scommette contro la crisi e apre

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

korai

GROTTAMMARE – Domenica 6 ottobre a Grottammare in via F.lli Rosselli, alle ore 17.30 ci sarà l’inaugurazione della nuova sede del Centro Benessere Korai. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Grottammare Piergallini e il Presidente della Provincia Ing. Piero Celani

La nuova struttura ha una linea modernissima ed è dotata di ambienti con attrezzature e servizi all’avanguardia per la cura del corpo, il benessere fisico e psicologico della persona.

“Il Centro Benessere Korai nasce 14 anni fa (ex centro lorelei) da un’idea di un imprenditore Torinese che stanco della solita routine decide di buttarsi nel benessere” Ci riferisce Alessia una delle due titolari del Centro, “Principalmente nasce come centro dimagrimento e piccola estetica, ma già qualche anno dopo grazie alle numerosi clienti che un po’ per curiosità, un po’ per necessità, frequentano il nostro centro, diventa un istituto specializzato per l’epilazione permanete.

Il Centro Korai è stato uno dei primi centri ad introdurre il laser e luce pulsata per l’epilazione permanete e molte clienti delle zone limitrofe si rivolgono a noi proprio per risolvere definitivamente il problema dei peli superflui.

L’incremento del fatturato nel corso degli anni, la professionalità del personale ha portato il Centro Benessere korai ad essere uno dei punti di riferimento più esclusivi della città di San Benedetto e cittadine limitrofe.

“Con il passare degli anni abbiamo acquistato numerose apparecchiature che ci hanno consentito di lavorare sia sul dimagrimento localizzato, sul rassodamento e sulla cellulite nota dolente per noi donne. Lavoro nel Centro da quando è sorto e mi sono dedicata a questo lavoro totalmente impegnandomi anche permanentemente nella formazione”.

A occuparsi dell’estetica avanzata e dell’epilazione permanente è Emanuela, l’altra titolare che è esperta in tutte le tecniche “Anch’io ho messo al primo posto la formazione e dopo anni di impegno siamo in grado di offrire sempre il meglio per le nostre clienti. Prendersi cura del proprio corpo regalandosi momenti di relax e benessere è un’esigenza sempre più diffusa. Oggi anche gli uomini stanno riscoprendo il gusto di concedersi del tempo da dedicare a se stessi lontani dal lavoro e dallo stress di ogni giorno”.

Il Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *