Locandina pellegrinaggio

DIOCESI – La Vicaria Madonna di San Giovanni, informa che sta organizzando un pellegrinaggio in Terra Santa.
Il pellegrinaggio sarà guidato da Don Rastislav, che in molti hanno conosciuto nella nostra nostra Diocesi in quanto nel mese di Aprile ha tenuto una serie d’incontri per le parrocchie delle varie Vicarie.

Per il Modulo iscrizione con itinerario e costi

Proponiamo una risposta di Don Giovanni Flammini alla domanda sul come mai è così legato alla Terra Santa.
Don Giovanni
: “Fino al 2000, pensavo che per la fede non fosse necessario andare in Terra Santa, mai desiderato di andare, ma nel 2000, l’Anno Santo, sono stato quasi costretto ad accompagnare il gruppo dei giovani che partecipavano a questo pellegrinaggio, e mi sono innamorato di questi luoghi.
Sono stato otto volte in Terra Santa e mi sono proposto di andarci ogni anno. Adesso sto programmando il prossimo pellegrinaggio, intitolato “Sulle orme di Mosé” per il prossimo febbraio. Perché sono entusiasta di questo e porto tante persone che ritornano  entusiaste perché toccare con mano i luoghi della nostra fede, favorisce e rafforza la nostra fede”.

Per leggere l’intervista completa clicca qui.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Mons. Don Giovanni Flammini della parrocchia di San Pio V di Grottammare al numero Tel. 339/20393709

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *