Csi, 43° Parallelo Volley a tutta forza!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Grottammare 43 parallelo

Squadra del C.S.I. 43° Parallelo Volley

GROTTAMMARE – L’ASD 43° Parallelo Volley nata all’inizio dell’estate 2013 grazie alla passione di un gruppo di amici, ha visto fin da subito l’adesione di tantissimi giovani e non all’associazione.
Nei mesi estivi gli allenatori dott. Marco Sbernini e prof. Marco Montanini, hanno tenuto dei corsi di pallavolo gratuiti per bambini dai 6 ai 14 anni.

L’associazione sportiva dilettantistica, come per tutte le realtà del C.S.I., nasce con finalità sportive, educative, ricreative e solidaristiche con l’intento di avvicinare le persone alla pratica sportiva della pallavolo e, più in generale, con l’obiettivo di rispondere alle molteplici esigenze (motorie, aggregative, culturali e sociali) della comunità locale, con una particolare attenzione verso i bambini e i ragazzi di Grottammare.

L’associazione può contare su uno staff tecnico-sportivo composto da allenatori laureati ISEF e in Scienze Motorie, in possesso del 2° e 3° grado oltreché del titolo di Direttore di Scuola Federale di Pallavolo rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Marco Sbernini dichiara: “Finalmente possiamo dare ufficialmente il via a questa stagione sportiva 2013 – 2014.
Pur se nata da soli 3 mesi, la “43° parallelo volley” conta già circa 50 iscritti e può vantare l’iscrizione ai relativi campionati di due squadre.
La prima, delle giovani promesse, è quella dell’under 14 femminile, un gruppo che nell’ultimo allenamento ha segnato il record di 34 presenze.
Poi c’è la compagine del CSI composta da vecchie e nuove glorie che quest’anno hanno pensato bene di trascorrere il loro tempo libero divertendosi e lavorando in palestra per svolgere il campionato interprovinciale.
Parola d’ordine per quest’anno è sicuramente tanto divertimento accompagnato da tanto impegno e serietà.
Tutte caratteristiche che fino ad oggi tutti i partecipanti hanno dimostrato di avere! In bocca al lupo a tutti, ci vediamo in palestra!”

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione ai seguenti recapiti: 320.3144373 – 338.4671095 – 329.6283489

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *