Di Marco Albertini
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intensa, bellissima ed emozionante l’Adorazione Eucaristica celebrata da padre Gabriele presso la Chiesa dei frati di Sant’Antonio di Padova.
Perchè Bellissima?
Bellissima perché si è a contatto diretto con il Signore presente nell’Eucarestia.
Perchè emozionante?
Emozionante perché i cori riuniti, diretti da Mariella e Fabiana, hanno cantato e suonato con il chitarrista Francesco, la Flautista Chiara dei Figli del Divino Amore e col maestro di violino Daniele Funari; inoltre la chiesa era piena di fedeli gioiosi.
Come dice Papa Francesco:”i cristiani sono gioiosi e mai tristi”.
Sulle note dei canti la Grazia del Signore ha invaso gli oltre 300 fedeli silenziosi e adoranti, permettendo loro di stare a “cuore a cuore” con Gesù. Sono questi momenti straordinari che inebriano tutto l’essere della dolce presenza del Signore: non una preghiera fatta di parole, ma soprattutto un nome sulle labbra, che sale dal cuore e pervade tutta la persona, spirito, anima e corpo: Gesù!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *