Serata inizio anno 2013-2014

Di Francesco D’Ercoli

GROTTAMMARE – Domenica 22 settembre alle 21.15 presso la chiesa di s. Agostino a Grottammare si terrà la serata concerto di inizio anno della scuola di musica “Lorenzo Perosi”.
Si esibiranno, in un evento piacevole e ricco di sorprese, i docenti dei corsi : il M°Romina Assenti (canto), il M° Sabrina Gentili (solfeggio, armonia, pianoforte), il M° Paolo Incicco (violino) e il M° Cristina Verdecchia (chitarra e liuto). I

l presidente della scuola di musica, l’ing. Francesco D’Ercoli, illustrerà la novità riguardanti il nuovo anno musicale.
La scuola di musica “Lorenzo Perosi” nasce nel 2011 come completamento delle attività educative proposte dall’opera Chesterton (scuola media inferiore e superiore, società sportiva Gagliarda, asilo nido Barbalbero, Doposcuola) e si propone l’obbiettivo di affiancare, ad uno studio serio della musica, serate/eventi per il grande pubblico, anche di carattere didattico, con lo scopo di sensibilizzare sempre di più anche i non professionisti alla bellezza e grandezza della musica. Tutto viene svolto grazie alla grande disponibilità dei docenti, al supporto della cooperativa capitani coraggiosi e al sempre maggiore interesse che quest’opera sta riscontrando in chi la frequenta.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *