trofeo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la pausa dello scorso anno dove ha lasciato posto alle finali dei campionati italiani di drifting, la classicissima d’altura targata CNS riprende il cammino e promette grandi soddisfazioni agli appassionati.

Il campo gara di sabato 14 settembre è il solito rettangolo di mare fuori dalla piattaforma Pennina, campo che ha visto oltre cento strikes durante LA SFIDA di Agosto e dove in questi giorni si ripetono gli avvistamenti di enormi e numerosissime mangianze di tonno rosso.

In questa edizione proprio per facilitare le cose ai tanti appassionati verrà applicata una classe di lenza unica, la 50lb, più che sufficiente a contrastare sportivamente le attuali prede. Come regolamento vuole la gara è a totale rilascio per quanto riguarda il tonno rosso, pesce spada e aguglia imperiale, per l’imbarco dei pesci ammessi quali Alalunga, Tonno Alletterato, Lampuga, Etc, il peso minimo previsto è di Kg.3,00.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *