passiontango-04 open sea

GROTTAMMARE – Il Tango! E’ lo spirito del tango, che è passione, amore, nostalgia, che è bisogno d’espressione dei sentimenti umani più intensi… che guida la produzione musicale degli ultimi anni del contrabbassista Roberto Pomili. Con il progetto Concertango recordando a Piazzolla, Roberto Pomili si è imposto all’attenzione internazionale come uno dei maggiori interpreti di questo spirito.
Appena conclusa una lunga tournèe negli Stati Uniti, che lo ha visto protagonista nelle più prestigiose sale da concerto delle principali città americane , Carnegie Hall e Lincoln Center di New York, Boston, Miami, Kennedy Center Theater e Blues Alley Jazz Club a Washington DC, unico italiano ad esibirsi in questa sala in 50 anni di attività, ottenendo il cosiddetto “Sold Out” vale a dire il tutto esaurito; si appresta ora a partire alla volta del Brasile e poi Giappone e Corea. Da non perdere, quindi, l’occasione di poterlo ascoltare, nell’anteprima della nuova tournèe, il 29 ottobre al Teatro delle Energie insieme a Angelo Trabucco al pianoforte,
Marco Gemelli al Bandoneon e la collaborazione di due grandi ballerini, Laura Francia e Giovanni Andrenacci, presenterà il concerto Luca Sestili. Il programma proposto comprende oltre alle più celebri composizioni di Astor Piazzolla, Oblivion, Meditango, Libertango, Milonga del Angel, di cui Pomili cura personalmente gli arrangiamenti, anche proprie composizioni come Cancion de Amor, Tango Improvisation, ed altri.

Appuntamento quindi Sabato 14 settembre al Teatro delle Energie ore 21.30 a tutti gli appassionati, amanti a cultori del… tango!

Il prezzo del Biglietto è di euro 13, Posto unico e la prevendita dei biglietti sarà effettuata presso Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto, la Tabaccheria Marchionni a Grottammare, e Discolandia a Fermo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *