CUPRA MARITTIMA – Ormai è diventata una consuetudine per Cupra Marittima quella di chiudere la stagione estiva delle sagre con un ghiotto appuntamento mangereccio. Come ogni anno torna infatti la Sagra della Polenta con le Concole (vongole) in occasione della Festa di San Gabriele. L’edizione 2013 si terrà da venerdì 13 fino a domenica 15 settembre, con una piccola variazione. La sagra infatti non si terrà presso il Paese Alto ma per motivi tecnici l’organizzazione ha preferito spostarsi al Quartiere Catasta.
La confraternita del Suffragio, l’amministrazione Comunale e la Pro Loco invitato dunque tutti a partecipare alla manifestazione che come sempre proporrà la gustosa polenta e altre specialità tutte da assaggiare. Gli stand gastronomici apriranno venerdì e sabato a partire dalle 18.30, mentre domenica anche dalle ore 12.00.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *