Vela
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Sindaco Giovanni Gaspari ha incontrato i neo campioni italiani  della classe “420” di vela Matteo Pincherle (al timone) e Ludovico Basharzad (a prua), che hanno sbaragliato la concorrenza nella competizione nazionale svoltasi a San Remo dal 27 al 30 Agosto.
A loro il Sindaco ha consegnato due targhe in segno di riconoscenza della città per il lustro dato a San Benedetto con la loro impresa. Con loro c’erano il direttore tecnico del Circolo Nautico Sambenedettese Nicolas Antonelli e l’allenatore per la classe “420” Salvatore Prinzivalli. I due campioni hanno annunciato a breve la ripresa degli allenamenti per puntare ai campionati mondiali ed hanno dato appuntamento a tutti nel prossimo fine settimana quando, nelle acque di San Benedetto, si disputerà il “Match Race”, occasione imperdibile per ammirare le promesse della vela italiana.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *