Emilio Fabrizio La Marca nello spot Telecom
Emilio Fabrizio La Marca nello spot Telecom

CUPRA MARITTIMA – Un po’ dei Liberi Teatranti protagonista in tv. È uscito da pochi giorni, infatti, il nuovo spot della Telecom (http://www.youtube.com/watch?v=RgI3ES5BRag) sempre con protagonista la cantante Chiara Galiazzo. Ma questa volta ad affiancarla anche Emilio Fabrizio La Marca attuale regista della compagnia cuprense dei Liberi Teatranti.

Noto e rodato attore La Marca è un animale da palcoscenico avendo interpretato nella sua carriera tantissimi ruoli. Non ha mai disdegnato neanche comparsate televisive, come in Così è la vita di Aldo Giovanni e Giacomo, rimanendo comunque sempre fedele al teatro. Nipote d’arte, gli zii sono Aldo e Carlo Giuffré, ha ereditato la passione per il palcoscenico che ha portato sempre avanti con successo.

Da due stagioni ha sposato la causa dei Liberi Teatranti firmando con loro la regia di Tre pecore viziose prima e Come si rapina una banca poi.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *