Silvio turista salvato a Cupra Marittima ringrazia con una lettera

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Messa_in_spiaggia_beach-arena (86)
CUPRA MARITTIMA – Un pensiero che fa piacere.
SIlvio, un turista sessantenne di Milano che da diversi anni trascorre le sue vacanze a Cupra Marittima, nel periodo di ferragosto è stato salvato dagli assistenti bagni della Riviera Service e per ringraziarli del loro intervento ha inviato pochi giorni fa una lettera ufficiale.
La comunicazione è arrivata presso il Municipio di Cupra Marittima e riporta quanto segue: «Scrivo per segnalare l’encomiabile professionalità con cui l’assistente bagnante ha saputo volgere in un esito positivo l’incidente che mi ha visto coinvolto. Vivo a Milano con mia moglie e i miei due figli, soggiorno per il periodo estivo presso il vostro Comune da circa 11 anni, durante questa vacanza mi sono trovato in serie difficoltà in mare e sono stato prontamente soccorso dall’assistente bagnanti. voglio esprimere in questa mia lettera tutta la mia gratitudine alla persona che mi ha salvato la vita, senza la sua tempestività, la sua audacia e il so coraggio, ora non sarei qui a scrivere. in particolare intendo lodare l’ottimo servizio reso non solo in quella occasione ma tutti i giorni dagli addetti al salvataggio su tutto il litorale cuprense».
Agli assistenti bagnanti della Riviera Service, agli operatori della Croce Rossa, e alla Guardia Costiera vanno anche le lodi dell’amministrazione Comunale di Cupra Marittima per aver svolto un ottimo lavoro di sorveglianza durante tutta la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *