SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, la centralina del semaforo posta all’intersezione tra le vie Gino Moretti e Mario Curzi, insieme ad una colonnina dell’Enel, è stata divelta da un’auto che è andata fuori strada. Già nel pomeriggio di domenica la CPL Concordia ha effettuato un primo sopralluogo accertando la gravità del danno.

Nella giornata di martedì 3 agosto gli operai dell’Enel hanno riattivato la cabina e, entro la giornata di giovedì, quelli della CPL Concordia hanno assicurato di riuscire a ripristinare anche la centralina semaforica sostituendo le parti dell’impianto gravemente lesionate.

La Polizia Municipale raccomanda cautela nell’attraversamento ad automobilisti, pedoni e ciclisti e ricorda che, in caso di mancanza della segnaletica luminosa, è necessario attenersi alle indicazioni della segnaletica orizzontale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *