Il nuovo logo della Sambenedettese

San Benedetto del Tronto – Parola al terreno di gioco. Ora è ufficiale, dopo la tormentata estate che hanno vissuto i colori rossoblù, si può tornare a parlare di calcio giocato. Sono stati diramati, infatti, oggi pomeriggio, 28 agosto, dalla Lega Nazionale dilettanti, i calendari per la stagione 2013/2014. (http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1371103?lid=12 questo il link da cui scaricare il calendario completo).

L’esordio sarà a Senigallia contro la Vigor domenica 8/09 con calcio d’inizio alle ore 16. Il primo derby per la truppa di Mosconi si disputerà alla terza giornata quando i rivieraschi, in trasferta, incroceranno i tacchetti con il Pagliare. Il primo dicembre, invece, la Samb dovrà vedersela con il Grottammare al Riviera delle Palme.

Dopo la promozione ottenuta lo scorso 5 maggio non sono proprio queste le formazioni che i tifosi si aspettavano di dover vedere al Riviera. Ma con tutte le disavventure che hanno tenuto banco durante l’estate, tornare a veder correre le casacche rossoblù sul campo è comunque una gioia. Ora la palla passa ai calciatori che dovranno impegnarsi a testa bassa per cercare di risalire immediatamente la china e riportare entusiasmo in un ambiente alquanto sfiduciato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *