VIDEO: Diocesi: le parole del Vescovo sul XXIII incontro sulle famiglie

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Presso casa Gioiosa in Montemonaco, si è svolto dal 23 al 25 agosto il XXIII incontro sulle famiglie. Un incontro che si è concentrato su due quesiti fondamentali posti dal nostro Vescovo: I nostri ragazzi oggi sono aiutati a credere? Le nostre famiglie sono ancora scuola viva e bella di fede?

Abbiamo incontrato il Vescovo, S.E. Mons. Gervasio Gestori nel corso dell’inaugurazione del campetto dell’oratorio Sciamanna a Castignano, ecco la sua testimonianza.

“Scendendo qui da Montemonaco dove sono stato per tre giorni con una quarantina di famiglie, che hanno condiviso una riflessione sul tema della famiglia e della parrocchia laboratori di fede. Oggi c’è bisogno di credere per vedere la presenza del Signore nel nostro mondo e nelle famiglie e per vivere con speranza certa con fiducia vera. Tre giorni a Montemonaco belli, significativi, importanti. Auguro che queste famiglie portino nelle case, nelle parrocchie e nei gruppi la bellezza di quest’esperienza per trasmettere serenità, speranza e gioia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *