SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Urbinati, Assessore allo Sviluppo Economico  del Comune di San Benedetto del Tronto, fa sapere attraverso il suo profilo facebook che sarà presente al Meeting di Rimini giovedì 22 agosto alle ore 15.00 presso la Sala Tiglio A 6 della Fiera di Rimini per l’incontro dal titolo “Stato e prospettive della piccola pesca tradizionale in Adriatico.

Contattato dalla nostra testata, l’Assessore ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto l’invito dall’On. Guido Milana. Le nostre proteste e proposte sul fermo pesca hanno fatto il giro delle marinerie d’Italia”.

Inoltre il membro della Giunta Comunale ha aggiunto: “Sarà importante confrontarsi con le marinerie del Nord Adriatico che in tema di fermo pesca hanno idee un po’ diverse dalle nostre. Comunque San Benedetto c’é!!!!”

All’incontro che si svolgerà nell’ambito della kermesse ciellina, l’Assessore Urbinati sarà accompagnato da  Pietro Ricci di “Nati in Adriatico” e Giuseppe Pallesca, presidente della Cooperativa Progresso (la più grande di San Benedetto), e Umberto Cosignani di “Coldiretti Impresa Pesca”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *