Conclusione e premiazioni del Torneo “Memorial Nicolas Girolami”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Acquaviva Picena – Si è concluso ieri sera il torneo di calcetto Città di Acquaviva “Memorial Nicolas Girolami” riservato ai ragazzi nati negli anni che vanno dal 1999 al 2005 con una grande cornice di pubblico entusiasmato dalla passione e lealtà che i circa 100 ragazzi hanno messo in campo! La vittoria finale e’ andata a tutte le squadre a testimonianza del significato che l’ASD Acquaviva e Claudio Forti hanno dato e danno a questa manifestazione che si svolge da più di 10 anni ed è a scopo di divertimento!

Il torneo si è svolto al centro sportivo San Francesco in 4 giornate e si è concluso domenica 28 luglio con la messa celebrata da Don Alfredo e la processione al cimitero dove sono stati depositati mazzi di fiori sulle tombe di Nicolas Girolami, Enzo Bianchini custode scomparso da pochi anni e l’ex giocatore dell’Acquaviva Matteo Olivieri.

Alle premiazioni sono intervenuti il Sindaco Pierpaolo Rosetti che ha salutato tutti i ragazzi, le famiglie, e si è complimentato per la bella e riuscita manifestazione, poi visibilmente emozionato ha consegnato la targa alla famiglia di Nicolas presenti il papà Sante e la sorella Morena, ed il delegato allo sport Luca Balletta che ha dichiarato: “ringrazio l’ASD Acquaviva e Claudio Forti per questa ottima manifestazione e soprattutto ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato con passione , entusiasmo e lealtà e le rispettive famiglie numerosissime e presenti con calore nelle 4 serate, ringrazio la famiglia di Nicolas  che non scorderemo mai e sarà sempre vicino a noi e nel nostro cuore, e le famiglie degli indimenticati Enzo Bianchini e Matteo Olivieri! Grazie anche a Luigi Neroni e agli sponsor del torneo che sono stati Capriotti Gabriele, ristorante 1941, Movinox, Eurobirra, Dilcam costruzioni, Riviera travel, Piunti costruzioni e Supermercato coal! A tutti appuntamento al prossimo anno con l’amministrazione premiata dall’ASD Acquaviva per l’impegno e la presenza che sta dimostrando verso i giovani , e permettetemi di ringraziare personalmente l’ASD Acquaviva per la targa ricevuta per il mio impegno verso i giovani ed il sociale nello sport! Ne sono stato orgoglioso e mi ha emozionato molto! Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *