Ripatransone, estate ragazzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Ripatransone Il comune di Ripatransone e l’Ambito sociale XXI stanno animando, per mezzo degli operatori della cooperativa Koinema, l’estate dei giovani ripani all’insegna di giochi tradizionali, gare sportive e narrazioni animate.

Dopo il grande successo di giovedì 18 luglio, che ha visto sfidarsi amichevolmente più di 20 ragazzi nel quartiere Roflano, tutto è ormai  pronto per l’incontro dal titolo C’era chi c’è, che si terrà  giovedì 25 luglio alle ore 21.00 presso il suggestivo giardino delle ex Acli.

Gli educatori della Koinema animeranno con canti e narrazioni la famosissima leggenda della Sibilla, al fine di far conoscere in modo divertente e creativo una delle storie più appassionanti del territorio. Alla narrazione seguiranno divertenti ed educativi laboratori sul tema a cura degli educatori. L’assessore ai Servizi Sociali Barbara Marinelli e il Consigliere alle politiche giovanili Diana De Angelis si complimentano con l’Ambito XXI per la lodevole iniziativa e con la Cooperativa Koinema per l’egregio lavoro con i ragazzi, che sta riscuotendo un notevole successo e partecipazione. L’Amministrazione comunale ricorda che l’ingresso è libero e invita tutti i bambini ed i ragazzi a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *