SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel mese di agosto 2013 la corale cittadina ANCORAinCORO terrà un Concerto Estivo dal titolo “Gospel in Palazzina” presso la prestigiosa cornice della Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto.

Il concerto, per il quale è stato richiesto il Patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, presenterà un repertorio che spazia dai classici del gospel americano a brani di musica leggera e pop-rock, reinterpretati e orchestrati per l’occasione da una band di musicisti professionisti, il tutto rigorosamente dal vivo.

L’ingresso sarà gratuito e il ricavato, a libera offerta, sarà utilizzato dall’Associazione Musicale ANCORAinCORO per affrontare le spese di preparazione degli ormai tradizionali concerti di beneficienza in occasione delle festività natalizie.

In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa e per contribuire a coprire le spese organizzative, l’Associazione Musicale senza fini di lucro ANCORAinCORO è alla ricerca di enti che vogliano contribuire a questo progetto e che vogliano legare il loro nome ad un evento che richiamerà un cospicuo numero di spettatori, in virtù dell’inserimento dell’evento nel programma ufficiale degli eventi estivi scena aperta del Comune di San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *