SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nelle prime ore di domenica, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, ha tratto in arresto un uomo nigeriano.

Al termine di specifici servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti durante la movida Rivierasca, personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, l’uomo nei pressi della stazione ferroviaria.

La perquisizione personale permetteva di rinvenire e sequestrare gr. 11 di cocaina, celata sottoforma di ovulo, nell’ampolla rettale.

La sostanza stupefacente è risulta essere cocaina di ottima qualità a seguito del narco-test effettuato dalla locale Polizia Scientifica e sarebbe stata destinata al mercato rivierasco.

L’uomo è stato condotto in carcere per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione rientra nell’ambito di una più vasta e complessa attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che la Squadra Mobile Picena sta effettuando lungo l’intero litorale Ascolano e Fermano.

Riproponiamo la riflessione di Susanna sul tema della droga, clicca qui.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *