SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Il Comune di San Benedetto del Tronto intende procedere ad una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria di collaboratori tecnico – scientifici da utilizzare per lo svolgimento delle attività di supporto nella pianificazione, programmazione dei monitoraggi, valutazione della sostenibilità della fruizione turistica, iniziative di marketing territoriale e promozione dello sviluppo sostenibile della Riserva Naturale Regionale Sentina.

Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di laurea del vecchio ordinamento o di laurea magistrale del nuovo ordinamento in discipline afferenti alle seguenti aree: agraria, scienze dell’ambiente e del territorio, architettura, biologia;

– esperienze pregresse nella gestione delle aree protette, con specifico riferimento al management di progetti europei;

– essere disponibili agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di San Benedetto del Tronto;

– conoscenza e capacità d’uso dei più diffusi strumenti ed applicativi informatici.

La graduatoria rimane aperta per tre anni dalla data di approvazione della stessa, le attività dei collaboratori tecnico-scientifici, complessivamente intese, si svolgeranno secondo le disposizioni del responsabile del servizio e in base alle disponibilità finanziarie accertate. E’ stimato in due il numero di collaboratori tecnico-scientifici necessari per le attività sopraindicate.

I due collaboratori tecnico-scientifici saranno nominati entro il mese di ottobre 2013. Sarà richiesta la totale disponibilità in termini di presenza e di flessibilità oraria da parte del personale selezionato. Ad ogni collaboratore tecnico-scientifico sarà corrisposto un compenso, al lordo delle ritenute fiscali e contributive, pari ad 1.000 euro mensili. Non è previsto, per ciascun collaboratore tecnico-scientifico, alcun rimborso spese. La mancata esecuzione dell’incarico non darà diritto ad alcun compenso, come pure l’interruzione dello stesso se non per gravi e comprovati motivi.

Le domande devo essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 30 agosto 2013. Possono essere inviate per posta dall’indirizzo Comune di San Benedetto del Tronto, viale De Gasperi, 124, 63074 San Benedetto del Tronto (AP), consegnate a mano all’ufficio Protocollo generale (Piano terra del Municipio) o inviate via P.E.C. all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *