SPORTAndrea Amabili conquista il bronzo nella gara a punti e doppia affermazione e conseguenti medaglie per Sofia D’Annibale nella gara a punti e nella gara ad eliminazione.

Nonostante il buon risultato i vertici della società serbano qualche rimpianto lasciato sull’anello stradale veronese ma soprattutto la convinzione che tutti gli atleti possono continuare a dare ulteriori soddisfazioni alla società sambenedettese.

Davide Amabili, al rientro alle gare dopo quasi due anni di stop, fa notare la sua presenza in maniera considerevole e nella finale della gara ad eliminazione lo ferma solo una caduta mentre nella gara a punti, dove è 5° e di supporto, insieme a Marco Venditti ed un brillantissimo Lorenzo Betti, ad Andrea Amabili che conquista il bronzo. Nella 1500 in linea è in finale ma non riesce ad imprimere la pattinata giusta. Ancora, i fratelli Amabili e Lorenzo Betti, conquistano la finale della gara a squadre chiudendo al 6° posto.

Nella categoria Allievi Lorenzo Mosca e Davide Palestro danno il loro massimo conquistando le finali a loro riservate.

La stagione continua e gli appuntamenti del calendario nazionale di Martinsicuro sabato 27 luglio e Civitanova Marche domenica 28 luglio daranno possibilità a tutti gli atleti della Riviera di dare riscontro al lavoro preparato negli scorsi mesi dall’allenatore Matteo Amabili.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *