SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Si ricorda che alle ore 12 di venerdì 26 luglio scadrà il termine per presentare le offerte per l’affidamento in gestione del centro sportivo “Sabatino D’angelo” in zona Agraria.

L’impianto comprende tre campi da calcio (uno in erba regolamentare e due in erba sintetica per calciotto e calcio a 5), una palestra per la pratica del basket, volley, ginnastica ritmica, calcio a 5 e una tensostruttura per la ginnastica artistica. Sono compresi nella gestione anche gli spazi ed i servizi accessori di supporto alle varie strutture.

Possono partecipare alla gara società o associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva e discipline sportive associate, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero e che svolgono attività sportiva compatibile con quelle praticabili all’interno della struttura.

Per la gestione del Centro verrà erogato un contributo annuo massimo di 20.000 euro. Chi si aggiudicherà la gara gestirà l’impianto per 5 anni. La documentazione è scaricabile dalla sezione “bandi di gara” del sito www.comunesbt.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *